Trovare lavoro in un supermercato in Sardegna

Stai cercando lavoro in un supermercato, in un ipermercato in Sardegna?
Ecco una piccola guida per prepararti al meglio al colloquio di lavoro e l’elenco degli indirizzi ai quali inviare la tua candidatura!

Ma partiamo con ordine.  Le figure ricercate nei supermercati sono numerose: addetti alle vendite, addetti alla cassa, responsabili di reparto, magazzinieri, impiegati, manager, commesse ecc.

Per questo è FONDAMENTALE che tu conosca perfettamente la figura professionale per la quale ti candiderai, ed è per questo che ti sconsiglio vivamente di candidarti per qualsiasi posizione scoperta disponibile.
Informati, se possibile, presso il supermercato dove presenterai il tuo curriculum sul ruolo oggetto di candidatura, sulle mansioni e sulle competenze necessarie.

Ricordati di presentare un curriculum, completo delle tue esperienze lavorative soprattutto se coerenti con la figura oggetto di candidatura.

Ecco l’elenco degli indirizzi dove potrai inviare la tua candidatura!
Clicca sul link e invia il tuo curriculum vitae!

Un ultimo consiglio: non presentare esclusivamente la tua candidatura on-line e, dove è possibile, consegna a mano il tuo curriculum vitae accompagnato da una lettera di presentazione oppure invia la tua richiesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

 

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Puoi usare questi Tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Scopri le offerte e le news sul mondo del Lavoro in Sardegna

SEGUICI SU