Il Sardinian Job Day (SJD), è l’evento dedicato ai servizi e alle politiche attive del lavoro, organizzato dalla Regione Autonoma della Sardegna e promosso dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (ASPAL) e dai Centri per l’Impiego della Sardegna.

In programma due giorni ricchi di appuntamenti, incontri e confronti dove lo scambio di informazioni, conoscenze e contatti sono un’ottima occasione di crescita personale e professionale.

L’edizione 2019 è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni.

Numerose e varie sono le attività previste: convegni, talk show, seminari e laboratori, dove lo scambio di informazioni, conoscenze e contatti saranno un’ottima occasione di crescita personale e professionale.

Importanti e molteplici sono le aree d’interesse: idee e progetti nell’area espositiva; formazione e ricerca con le scuole e le università; esperienze e innovazione con i testimonial; spirito e prospettive internazionali con gli ospiti stranieri.

Ampio spazio è riservato ai colloqui di lavoro: le imprese possono inserire degli annunci di lavoro per posizioni sia in Italia che all’estero e gli interessati possono mandare le loro candidature.

Sardinian Job Day, molto più di una fiera lavoro.

Sardinian Job Day
Quartiere fieristico, Viale A. Diaz, 221 – Cagliari
giovedì 24 e venrdì 25 gennaio

Per tutte le info visita il sito: www.sardinianjobday.it

Fonte: www.sardinianjobday.it