Concorso: Creative Business Cup

È online il bando di partecipazione alla Creative Business Cup Italia 2016, la “coppa del mondo” delle start-up e delle idee d’impresa creative.

Chi cerchiamo

Cerchiamo imprese attive nel settore delle industrie creative, persone che stanno lavorando alla creazione di una startup o che hanno un’idea per lo sviluppo di un’impresa creativa.

Partecipare alla Creative Business Cup significa avere visibilità a livello nazionale e internazionale e ambire a importanti premi in denaro e formazione per far crescere voi e la vostra impresa. Il vincitore dell’edizione italiana rappresenterà l’Italia in occasione della finalissima internazionale della CBC 2016, in programma a Copenaghen dal 13 al 15 novembre: l’evento internazionale ospita, ogni anno, oltre 1.000 partecipanti e rappresenta un momento di incontro tra start-up creative e investitori. Anche nel 2016 parteciperanno business angels e investitori da oltre 50 paesi.

Info >> www.creativebusinesscupitalia.it

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Puoi usare questi Tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Scopri le offerte e le news sul mondo del Lavoro in Sardegna

SEGUICI SU